Roberto CengarleHead of Capital Markets and Special Projects

    BIOGRAPHY

    Roberto è attivo nel settore finanziario da 30 anni, coprendo diversi ruoli nell’investment banking, asset management e private equity.

    Ha un’ampia conoscenza dei prodotti fixed income, derivati strutturati, interest rate derivatives, credito strutturato, asset management, real estate e investimenti alternativi. Roberto ha coordinato teams responsabili di prodotti fixed income, credito e derivati strutturati, in diverse istituzioni, tra cui Barclays, UBS, Société Générale e Citigroup.

    Roberto è stato Partner in un hedge fund di credito strutturato e Investor Relations Manager per un long/short equity hedge fund, un fondo di private equity, una società di real estate e alcune boutique finanziarie. Durante il suo ultimo incarico, Roberto e’ stato Consulente e Senior Advisor nella raccolta di capitale per conto di investment management companies, con focus in UK, Svizzera e investitori istituzionali italiani. Roberto ha conseguito una laurea in Economia (Summa cum Laude) all’Università di Venezia e un Master of Arts alla Warwick University.