Lorenzo TombolatoOrigination and Capital Markets

    BIOGRAPHY

    Lorenzo è responsabile dell’Origination and Capital Markets con focus sulle istituzioni finanziarie italiane. Vanta più di venti anni di esperienza nel settore finanziario.

    Ha raggiunto ARAM Capital da 65 Plus, una società di servizi specializzata sulla clientela retail delle banche italiane, dove ricopriva il ruolo di direttore commerciale. Dal 2008 al 2016 lo Lorenzo ha lavorato presso The Royal Bank of Scotland come relationship manager per le istituzioni finanziarie italiane. In tale ruolo ha preso parte a significative operazioni sul mercato dei capitali.

    Dal 2000 al 2008 è stato director del team di bond origination di ABN AMRO. In tale ruolo si è occupato di numerose operazioni di securitisation come pure emissioni obbligazionarie da parte di un significativo numero di banche italiane. All’inizio della sua carriera Lorenzo ha lavorato come revisore presso Deloitte nella divisione istituzioni finanziarie.

    Ha una laurea in Economia Bancaria, Finanziaria e Assicurativa conseguita presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.