Davide BraySenior Advisor

    Davide ha un’esperienza di oltre 27 anni in primarie Banche di investimento, come originator di una vasta gamma di prodotti nel di mercato dei capitali, gestione del rischio, finanza aziendale e prodotti di risparmio gestito sul mercato italiano.

    Si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Torino e poi ha preso un diploma post-laurea in Scienze Economiche e Bancarie presso l’Università di Siena.

    Dal 1985 al 2001 ha lavorato con la Chase Manhattan Bank (dal 2000 JP Morgan Chase) come Credit Analyst, Relationship Manager e poi Fixed Income e Derivative Sales Manager, partecipando alla realizzazione di importanti operazioni nel mercato corporate italiano.

    Dal 2001 al 2005 è stato Amministratore Delegato di Prudential Bache Ltd. e poi distaccato al loro Asset Management JV BPU Pramerica SGR a capo dell’Institutional Sale.

    Nel 2005 entra a far parte della Royal Bank of Scotland plc come Responsabile Relationship Management per le istituzioni finanziarie, Italia. Nel 2012 Davide ha fondato Convexity Srl, società di consulenza concentrandosi su nuovi strumenti di finanziamento per le PMI.

    Attualmente opera come consulente per un Fondo regionale che investe in obbligazioni di PMI locali (“minibonds”)